Steins;Gate sbarca in Taiwan!, Relase date: 15/09/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2012, 07:44
Avatar


#

Group:
Administrator
Posts:
3,955
Location:
Classe E, Scuola Media Kunugigaoka

Status:


Ebbene sì, è stata annunciata l'uscita del videogioco di Steins;Gate in Taiwan!

Nome: Stein;Gate
Lingua: Giapponese (già disponibile) - Cinese (upcoming... New!)
Casa produttrice: 5pb.xNitroplus
Piattaforma: Xbox 360, Microsoft Windows, PlayStation Portable, iOS, PlayStation 3
Trama: Avvertenza: contiene spoiler
Rintaro Okabe nel 2010 scopre fortunosamente un principio di macchina del tempo durante uno dei suoi esperimenti nel suo laboratorio situato ad Akihabara, Tokyo. Questo causerà l'interessamento di alcuni personaggi, come la geniale scienziata Kurisu Makise, che Okabe aveva visto morire poco prima. Gli esperimenti continuano, inizialmente si riuscirà ad inviare soltanto sms indietro nel tempo, che provocheranno modifiche apparentamente influenti nel tempo corrente, non dimenticandosi dell'effetto farfalla risulteranno in realtà sostanziali. La rudimentale macchina prevedeva l'invio di un messaggio ad un cellulare collegato ad un forno a microonde modificato acceso e contemporaneamente ad un grosso televisore con tubo catodico nel piano inferiore, causando la ricezione nel passato spezzando il testo in più messaggi, questi, denominati D-mail erano:

. L'avviso del pericolo mortale che salverà la vita a Kurisu, portando la convergenza temporale da alfa a beta, la modifica principale alla storia;
. La mancata vincita alla lotteria dei numeri giocati da Ruka elemento influente
. Il furto dell'IBM ad opera di Moeka
. Il cambiamento di sesso di Ruka
. Il salvataggio del padre di Feyris, che eliminerà dal quartiere ogni riferimento alla cultura degli anime e il cambiamento del lavoro di Feyris e Mayuri.
. Il non far partire Suzuha Amane prima della festa di addio organizzata dagli altri elementi del gruppo. La forte pioggia della sera in cui sarebbe dovuta partire causerà danni alla macchina del tempo con cui era venuta, per cui la sua partenza avrà un incidente che le causerà pazzia e suicidio.

L'unico che ricorderà tutti gli eventi passati sarà Okabe per tutti gli altri ogni singola modifica alla linea temporale sarà come mai vissuta. Dopo l'ultimo sms non ne invieranno altri, si discuterà sull'invio, almeno in teoria della memoria di un individuo ma sarà troppo tardi. Al progetto si è interesserato anche il SERN, un'organizzazione europea che cerca di vietare l'utilizzo di viaggi temporali, utilizzando prima minacce e poi Moeka, rivelatasi loro agente irromperà nella struttura e ucciderà Mayuri, lo scienziato inorridito dall'accaduto senza un attimo di esitazione sceglie di tornare indietro nel tempo, dopo vari tentativi andati a vuoto scopre che l'unico modo è cancellare ogni singola D-mail inviata.


Taiwan Trailer (notare che la musica è in lingua cinese nel video):
Video
 
#.web #.contact  Top
0 replies since 10/10/2012, 07:44   78 views
  Share